Mollificio Anastasia for Save the Children – 2020

Mollificio Anastasia - Save the Children

Da oltre 40 anni, il Mollificio Anastasia, è attiva nella produzione e nella vendita di molle e minuterie metalliche di qualsiasi forma e dimensione, per clienti operanti in molteplici settori.

L’azienda, ben radicata al territorio che la ospita, è da sempre gestita con un’ottica di imprenditoria socialmente responsabile, ovvero non solo particolarmente attenta a soddisfare le esigenze del cliente ma anche concentrata nel saper gestire le aspettative di altri stakeholders, come ad esempio il personale, i fornitori e la comunità locale di riferimento.

Lo stretto legame con il territorio, ha fatto si che il Mollificio Anastasia supporti diversi progetti sportivi che nel corso delle diverse stagioni prendono vita nella città di Casarano, in cui l’azienda è sita, e nelle zone limitrofe.

Non solo Sport ma anche associazionismo: la nostra azienda infatti, da tempo supporta le campagne ed iniziative promosse da diversi enti, onlus ed organizzazioni umanitarie che operano nel mondo e che sono vicine a bambini, donne e uomini in difficoltà.

Per questo speciale Natale, in occasione delle feste, noi del Mollificio Anastasia abbiamo deciso di condividere il nostro impegno ed il nostro lavoro sostenendo Save The Children, onlus indipendente, da 100 anni fortemente impegnata in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita.

Il nostro regalo è un contributo diretto ai progetti con focus su salute e nutrizione, perché crediamo che nessun bambino debba più morire per malattie prevenibili e curabili. La nostra donazione assicurerà le cure necessarie ed un’alimentazione adeguata a migliaia di bambini, in Italia e nel mondo.

Per rimanere aggiornati sulle attività del Mollificio Anastasia, conoscere le diverse tipologie di molle prodotte e sapere le novità e gli eventi a cui l’azienda prenderà parte, vi invitiamo a collegarvi e a seguire la nostra pagina Linkedin cliccando il seguente link

Linkedin Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *